Un sacco di passione

Pernigotti; San Carlo; Antonioli; Franz Kraler; Daad Dantone; Lidia Shopping; Vinicio; Silvia Bini; Bruna Rosso; G&B; Folli Follie; Le Noir; Luisa Rimini; Pupi Solari; Rail; Sugar; Antonia Riccione... DxG, da oltre quarant'anni leader nella progettazione e nella realizzazione di packaging per la moda, mette nel sacco illuminate vanità, colti narcisismi, rigori sartoriali, artificiosi eccessi, costume e bellezza. Non solo shopping bags: DxG è generosa guida lungo il delicato, affascinante e magico percorso di traduzione in immagine coordinata dell'anima e della visione del Cliente. E il concetto diventa oggetto.

Milano, Brescia, Cortina, Verona, Roma, Parigi, Madrid, Kiev, Città del Capo...
DxG, Design for Giustacchini, è la scelta dei più noti retailer multibrand italiani ed internazionali, fisici e virtuali. DxG raccoglie il know-how tecnologico e manageriale maturato dalla Famiglia Giustacchini lungo cinquecento anni di successi nell'industria cartaria, recupera il piacere artigiano delle origini e, con intelligenza e disciplina, traccia la mappa che conduce il Cliente alla piena soddisfazione dell'aspettativa. La moda, nelle sue più intense espressioni, integra arte, tecnica e cultura. Così il packaging per la moda DxG, puro storytelling.
L'Azienda accompagna quotidianamente artisti, stilisti, uffici marketing ed imprenditori dello stile e del lusso nella costruzione di una soluzione su misura. DxG ha molte anime, ma un solo obiettivo: la perfezione, nell'unicità. Che si tratti di creare un minuscolo e preziosissimo lotto di box per cullare la collezione di una giovane designer di gioielli, o di appagare le necessità di organizzazione, delocalizzazione ed abbattimento del costo-per-sacchetto tipiche delle multinazionali dell'e-commerce, DxG è la risposta. Entusiasta, positiva, puntuale. DxG è partner della Camera Nazionale Buyer Moda.